Logo Coro Monte Pasubio

Coro Monte Pasubio

RovigoBanca

15 Novembre 2003 Il 15 novembre a Rovigo, nella Sala Flumina del Museo dei Grandi Fiumi, il Kiwanis Club della città, presieduto da Renato Spadavecchia, ha organizzato per i soci Kiwaniani e per la cittadinanza un  concerto di beneficenza a favore della Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con il patrocinio del Comune di Rovigo.Protagonista il Coro Monte Pasubio B.C.C Padania Orientale, che ha eseguito un'ampia antologia del suo repertorio di canti di montagna e del Polesine. La cittadinanza ha risposto all’iniziativa con una larga partecipazione. La Sala era gremita di persone che hanno seguito ed apprezzato il concerto, a dimostrazione del seguito che il coro continua ad avere.  Prima del concerto,in onore dei caduti in Iraq, è stato intonato un toccante canto  alpino.Nell’intervallo,il Presidente della Sezione di Rovigo dell’A.I.S.M., Gabriella Sottovia, ha illustrato le attività della sezione provinciale di Rovigo.Oltre a numerosi kiwaniani  e cittadini di Rovigo erano presenti anche alcune autorità.

Pubblicato il 2006-08-10 19:35:52