Logo Coro Monte Pasubio

Coro Monte Pasubio

RovigoBanca

Il Coro Monte Pasubio RovigoBanca è prossimo alla partenza per Roma. Infatti alla fine di questo mese sarà ospite della città eterna per un viaggio pensato proprio in occasione dei festeggiamenti del 50° anniversario di fondazione. Il piacere di ritrovarsi fra vecchi e nuovi amici, la riscoperta di bellezze del patrimonio artistico - monumentale italiano, la visita alla Basilica di San Pietro nell’Anno giubilare della Misericordia sono fra gli ingredienti più sostanziosi di questa attraente uscita. Di pregevole interesse è il concerto che si terrà nella chiesa di Santa Maria in Via, in pieno centro storico, alle ore 20.00 di martedì 30 agosto. In programma canti sacri e profani della tradizione friulano - veneta.

Pubblicato il 2017-01-07 12:41:04